sabato 13 gennaio 2018

In My Mailbox # 41 - Menomale che c'è lo Yoga


Felice sabato a tutti, sono reduce da una settimana impegnativa dal punto di vista fisico, il mio maledetto e amato colon ha ricominciato a fare i capricci facendomi passare una settimana da schifo fra mal di pancia e corse al bagno, in cui ho pure rischiato una volta di rompermi il collo , inoltre mio suocero ha traslocato e gli ho dato una mano con le pulizie di casa, l'unico giorno che salvo di questa caotica settimana è venerdì , ieri infatti ho ripreso ad andare (dopo due settimane ...forse anche tre di pausa) ad andare al corso di yoga e ragazze mie è stato come prendere una boccata di aria fresca, mi sono talmente rinvigorita che al ritorno ho pure fatto gli gnocchi in casa ( prima volta in vita mia ) e sono pure venuti buonissimi !
Ma bando alle ciance e alla mia disastrosa settimana, oggi vi mostro i libri che in questo periodo ho preso , alcuni di seconda mano e grazie ad uno scambio ho beccato finalmente il secondo libro della Johansen e visti i prezzi alti che hanno i libri di questa serie sono stata fortunata !




- Free To Love . Niente da perdere se non l'amore  - di Kirsty Morseley

- The Invasion of the Tearling - di Erika Johansen è un pò rovinato in realtà ma chi se ne fregaaaa !

- Nei tuoi sogni - di Kristan Higgins  preso in biblioteca

- Un amore da favola - di Holly Martin mi incuriosiva da un sacco

- Sposata di lunedì - di Catherine Bybee


Mentre come ebook ho preso due libri :

I Segreti del giardino d'inverno di Lucille Bauman











Il Diavolo e la Rosa  di Virginia Dellamore













E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗


Gabriella 😘

2 commenti:

Debora ha detto...

The invasion of tearling *_* meravigliaaa!! Io finalmente ho recuperato The fate of the tearling che è il continuo e non vedo l'ora di leggerlo e vedere finalmente come va a finire! Il diavolo e la rosa anche io l'ho preso... ^^

Gabriella ha detto...

Ma sai che è il primo romanzo che prendo di Virginia Dellamore ? Non ho mai letto niente di suo fino ad ora ma tra il prezzo e la trama non ho resistito