lunedì 5 giugno 2017

Isabel C. Alley - Talenti Italiani # 106


Buonasera a tutti, in una giornata come questa per me da dimenticare ecco che sono riuscita a trovare almeno una buona notizia , ovvero l'uscita del nuovo libro di Isabel C. Alley,  scrittrice che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie alla sua serie precedente "I diari di Isabel" che è ritornata con un nuovo libro tutto da scoprire dal titolo "La fine del mondo arriva di venerdì" uscito il 19 maggio scorso .


La fine del mondo arriva di venerdì 

Autore: Isabel C. Alley
Casa editrice: auto-pubblicato
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 19 maggio 2017
Formato: ebook (cartaceo disponibile da giugno)
Prezzo ebook: € 2,99
Pagine: 280
Disponibile su Amazon



Trama:
Può una piccola decisione, apparentemente priva d’importanza, cambiare un’intera esistenza?
Può l’amore, il sentimento più brillante e puro che esista, risvegliare un cuore assopito e renderlo allo stesso tempo così vulnerabile?
Giulia avrebbe potuto ottenere la vita perfetta: una brillante carriera da avvocato, due splendidi bambini, un marito medico elegante e distinto. Invece si ritrova sola, in una mattinata di fine giugno, a boccheggiare per i trenta gradi della sua casa e il postsbronza del venerdì sera.
Durante il suo viaggio verso una meta solida e sfarzosa, uno strano meccanismo arriva a cambiare la direzione dei binari su cui il treno Giulia si sta muovendo: un meccanismo che porta il nome di Lia.
È la sua nuova coinquilina, romana, con una zazzera enorme di riccioli in testa, a scuotere Giulia dall’apatia che tormenta le sue giornate, portandola con sé nel mondo della rievocazione storica.
È là, tra allegri festeggiamenti, danze intorno al fuoco, abiti di lino e radure immerse nei monti che Giulia conosce la libertà, la spensieratezza, l’amore.
È là che conosce Fran.
Fran, capace di portare l’oro dell’estate nel grigio inverno di Giulia. In estate, però, nascono anche le tempeste e non sempre le tempeste si placano. A volte possono lasciare dietro di loro un vuoto oscuro, come se ci si trovasse, tutto a un tratto, alla fine del mondo.
La fine del mondo può arrivare nel momento più inaspettato, prendendo da sola un appuntamento con ognuno di noi. Per Giulia ha scelto il venerdì



Biografia:
Isabel C. Alley: emiliana, impiegata, cosplayer. Passa tutto il giorno con la testa tra le nuvole, anche se a volte è costretta a tornare con i piedi per terra per buttare giù un bilancio o una dichiarazione dei redditi. Nerd fino al midollo, se non vi risponde si è probabilmente persa nella lista dei saldi di Steam. Ama la lettura, la scrittura, i videogiochi e la rievocazione storica. Doveste mai capitare a casa sua, vi accoglierebbe con le mani piene di stoffe, sogni e colla a caldo, insieme ai suoi bellissimi gatti. Ha scritto la serie de "I Diari di Isabel" e il libro "La Boulevard". "La fine del mondo arriva di venerdì" è il suo quinto romanzo.


Per rimanere sempre aggiornati sui libri di Isabel potete trovarla sul suo  Sito o sulla pagina Facebook




Non so voi ma a me la trama intriga parecchio , che ne dite ci facciamo un pensierino ? 

Un saluto e alla prossima 💝

Nessun commento: