domenica 16 aprile 2017

In My MailBox # 36


Buonasera miei cari, oggi vi aggiorno sulle mie ultime aggiunte tra acquisti, regali e prestiti anche se la maggior parte dei libri li ho presi in formato ebook , come sapete quando ci sono delle offerte a buon prezzo io non so resistere e accumulo ebook su ebook !

In questo periodo ho preso solo 2 cartacei anche grazie allo sconto che mi ha regalato mia sorella 😍 W le sorelle !!!! 💚💚💚

- Romantics - di Leah Konen mi incuriosiva è una scrittrice nuova quindi perché non provare ?

- Flawed . Gli imperfetti - di Cecelia Ahern l'ho preso perché non ho mai letto nulla di questa scrittrice, nemmeno il suo famosissimo "P.S. I Love You" libro da cui ne hanno tratto anche un film con Gerard Butler

- L'Ambiguità - di Simona Argentieri questo l'ho preso in biblioteca sotto suggerimento di mia sorella, è uno di quei libri che piacciono a lei che inducono a riflettere sui comportamenti umani .

E veniamo agli ebook ...
- Ritrovarti Ancora  di Estelle Hunt. Preso su Amazon gratis 

- Apparition  di Connie Furnari.Gratis anche se ho già letto un altro libro di questa scrittrice  e devo dire che riesce sempre a sorprendermi .

- Tristan e Doralice  di Francesca Cani  . Preso in promozione a 0,99 su Amazon 


- Questo piccolo grande errore  di Viviana Leo, anche questo era in promozione 

- Per amore del Duca  di Christi Caldwell 

- Il mio sbaglio più grande  di Penelope Douglas  e visto che solitamente i libri di questa scrittrice mi piacciono non ho resistito, e poi era in promozione a 0,99 per un solo giorno e non ho voluto lasciarmelo scappare .


- La ragazza di prima  di JP Delaney  (per gentile concessione della Mondadori*)

- Nel profondo della Foresta  di Holly Black  *

- Tredici  di Jay Asher *

E ora che ci penso ho anche preso una cantonata pagata 1,99 euro con l'ebook di Nicole Williams dal titolo "Il nostro dolcissimo segreto" che ho già letto e di cui vi ho già parlato QUI












E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗


Gabriella 😘

Nessun commento: