sabato 10 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 10



Felice Sabato, sono appena tornata dopo una giornata di scorribande per i mercatini di Natale, sono perfino riuscita a comprare qualche pensierino , certo diciamo pure che sono storta visto che ho camminato a piedi tantissimo tra l'Artigiano in Fiera di ieri e i Mercatini di oggi sono piuttosto KO tanto che ho dovuto mettere alla base della schiena un cerotto di quelli riscaldati (Thermal Care per capirci) giusto per alleviare un pò il dolore , intanto stasera mi consolerò guardando l'ultima puntata del film Harry Potter e i Doni della Morte  !
Per questa settimana sacrifico il mio adorato Alberto Angela e il suo programma ma l'ultima puntata di una delle mie serie preferite non me la posso perdere !
Bene adesso vediamo un pò di commentare il 10° punto della Christmas Photo Challenge  !


10 UN LIBRO CHE TI E' STATO CONSIGLIATO




Ho scelto "Half Bad" di Sally Green libro che devo ancora leggere ma che ho comprato solo ed esclusivamente dopo essere stata consigliata dalla ragazze di un gruppo su Facebook di cui faccio parte. Insomma ne hanno parlato in toni così entusiastici che non ho resistito .
Non posso dirvi com'è perché devo ancora iniziarlo ma spero sia bello.
Curiosità ... vedete l'alberello nella foto sopra ?
E' una mia creazione , l'ho fatto lo scorso anno con il feltro , certo non fate caso alle cuciture perché non sono perfette ma mi sono divertita un sacco a fare queste decorazioni per il mio alberello di Natale 🎄
Sono piccole soddisfazioni , provate a lavorare con le mani a fare decorazioni con il feltro, con la carta, con qualsiasi cosa vi assicuro che proverete una sorta di soddisfazione speciale...e ricordatevi che sono le piccole cose a far bello il Natale 💖



Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 


Un abbraccio 😘


Nessun commento: