sabato 17 settembre 2016

In My Mailbox # 30



Felice sabato a tutti, lo so la settimana scorsa vi avevo detto che avevo tanti bei libri da leggere ma siccome sono una accumulatrice di libri compulsiva ecco che giusto ieri mi è arrivato un pacchetto che mi ero auto-spedita due settimane fa,  con dentro 3 bei libri che ho comprato giù in Sicilia in una bancarella a prezzi stracciati, e siccome avevo già la valigia piena e la restrizione dei 20 Kg sulla valigia mi sono detta che era meglio spedirli... solo che io sono arrivata molto prima e il pacco invece con 13 giorni di ritardo .
Va bé l'importante è che sia arrivato integro !
Curiose di sapere cosa ho preso ?


- "Half Bad" di Sally Green , non credo nemmeno io alla fortuna che ho avuto pagandolo solo 5,00 euro visto quanto costano i libri della Rizzoli !

- "Dimmi il tuo segreto" di Lucie Whitehouse

- "La donna che collezionava farfalle" di Bernie McGill  , qui non conoscendo l'autrice mi sono fatta prendere dalla trama e dalla copertina che è bellissima secondo me .




E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti  



2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Cara <3
Half Blood mi ha sempre incuriosito e credo che prima o poi lo leggerò :)
Passa da me se ti va, mi piace creare nuove amicizie con blogger che condividono la mia passione <3
A presto <3
https://enchantedbybooksblog.wordpress.com

Gabriella ha detto...

Ciao Arianna, passo dal tuo blog molto volentieri e grazie per essere passata di qua , quando vuoi io son sempre qui ,sei sempre la benvenuta ;)
Un abbraccio
Gabri