sabato 10 settembre 2016

In My Mailbox # 29


Buongiorno a tutti, oggi riprendo dopo mesi l'appuntamento con  In My Mailbox  rubrica ideata da Kristi del  "The Story Siren Blog" che ci permette di  commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi).
E' da maggio che non aggiorno questa Rubrica non perché non abbia comprato libri ma bensì, lo ammetto,  per pura pigrizia . In effetti in questi mesi ho comprato più ebook che cartacei comunque ecco qui gli ultimi arrivi nella mia libreria .



- "Calendar Girl" 3 volume della serie (Luglio-Agosto-Settembre) di Audrey Carlan , gentile omaggio della Mondadori 

- "La luce dell'amore" di Mary Balogh ci andavo dietro da parecchio e poi l'ho trovato per colpo di fortuna al mercatino dei libri usati !

- "Love .Un nuovo destino" di L.A. Casey  l'ho preso in biblioteca giusto per provare e vedere se mi piace lo stile della scrittrice prima di recuperare anche gli altri di questa serie .

- "Lo strano mistero dell' Oriente Express"  di Benjamin Monferat preso perché la trama mi ha colpita e incuriosita e poi ogni tanto un bel giallo/Thriller ci vuole , giusto per variare un pò.

- "Ovunque tu sia" di Katie McGarry e visto che il precedente libro di questa scrittrice mi era piaciuto molto diciamo che sono andata sul sicuro , speriamo che il libro si dimostri all'altezza delle mie aspettative .


Per quel che riguarda gli ebook ho fatto scorta prendendo in questi mesi parecchi libri grazie anche alle offerte che ho trovato su Amazon .

- "Il Contratto" (The Campus Series) di Elle Kennedy che ho già letto e che ho trovato molto bello , anzi ve ne parlerò a breve.

- "Il profumo delle foglie di tè" di Dinah Jefferies che ho preso grazie al fatto che per tutto il mese di agosto era in vendita a soli 0,99 

- "La favorita del Mahdi"  di Emilio Salgari per cercare di recuperare un pò di classici , inoltre è gratuito su Amazon 

- "Non dimenticarmi mai" di Robin York . Qui non so se ho fatto una caxxata ma mi sono lasciata trascinare da alcune amiche di un gruppo su Fb che ne parlavano in toni entusiastici ....quindi vedremo.

- "Incontrarti" di Angélique Barberat e di cui sono molto curiosa 

- "Bugie Nascoste" di Alessandra Torre omaggio della Mondadori

- "La Risposta è nelle stelle" di Nicholas Sparks sono ormai anni che non leggo più un suo libro e me ne è venuta voglia 



Che dire...roba da leggere per adesso ne ho abbastanza , eppure sono sempre tentata di comprarne ancora , non mi sazio mai ;) 
E Voi siate come me ? Comprereste sempre libri senza fermarvi mai ? 
Un abbraccio e a tutti buona lettura <3 

Gabriella

6 commenti:

Chiara Cilli ha detto...

Quelli di Alessandra e Sparks sono bellissimi :D ♥

Angelita ha detto...

Dai tuoi ho già letto il contratto e Ovunque tu sia. Mi sono piaciuti molto entrambi. La Belogh è una garanzia mentre quello della Torre mi incuriosisce. Un abbraccio

Libraia in Soffitta ha detto...

Ho letto da poco Oltre i limiti della McGarry e mi è piaciuto nonostante non fosse proprio il mio genere, quindi sono curiosa di sapere com'è Ovunque tu sia.

MissGabrielle ha detto...

Ciao Chiara ,bene allora son proprio contenta di averli presi

MissGabrielle ha detto...

Ciao Angelita,hai ragione la Balogh è una garanzia, ho finito il libro ieri sera e mi è davvero piaciuto ;)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Beth, questo della McGarry è molto bello te lo consiglio ;)