lunedì 11 luglio 2016

Citazioni Romantiche # 96

Buon inizio di settimana, ieri non ho potuto preparare il post perché sono andata a prendere mio papà all'ospedale , questa è stata una settimana infernale tra il caldo insopportabile , tra il viaggiare per Milano con i mezzi e l'operazione di papà questa è una settimana da dimenticare .
Per fortuna è passata e mercoledì parto per 10 benedetti giorni in Puglia con mio marito , ovviamente il mio fidato Kindle viene con me, mentre come cartaceo mi porterò dietro il secondo libro della serie Calendar Girl (Aprile-Maggio-Giugno) di Audrey Carlan .
Ma veniamo alla citazione che ho scelto di condividere con Voi ...
Buona settimana <3

*****

"Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre."

- Platone- 




Nessun commento: