venerdì 18 gennaio 2013

Nuovi banner da inserire nei Vostri Blog !

Era da tempo che mi ripromettevo di inserire dei nuovi banner del Blog, ma non avendo mai tanto tempo a disposizione fra mille cose da fare (ma soprattutto perché con la grafica faccio pietà *_*) non ne avevo mai inserito altri.

A cosa servono i banner ?
E' semplice, è come una vetrina pubblicitaria, voi inserite un banner nelle vostre pagine blog o forum, e basta cliccare sopra il "banner" per arrivare subito sul mio blog (come in questo caso) .
Ovviamente si deve inserire il link corretto altrimenti non funziona.
Vi metto qui sotto i nuovi banner, e per essere onesta vi dirò che non sono stata io a farli ma li ho trovati in rete, io ho solo aggiunto le scritte, e alcuni (i più belli in realtà) sono stati creati dalla mia amica Merope Wood , genio della grafica e soprattutto creatrice del mio bellissimo e romanticissimo logo !
Se volete prelevarne qualcuno da inserire nei vostri blog , lasciatemi un messaggio in questo post e con molto piacere ne inserirò uno dei vostri nella sezione ""Gli Amici del Blog".


**** Codice da Copiare & Incollare****

Al posto della scritta "INSERISCI URL BANNER " , copia l'URL di uno dei bannerini qui sotto e Incollalo al posto della scritta.
Come fare ?
Vai sul banner che ti piace e clicca con il mouse il tasto destro e ti appare una finestrella dove tra le tante voci trovi scritto "Copia URL Immagine"  , cliccaci su e "Incollalo" nel codice al posto della scritta "Inserisci Url Banner" e il gioco è fatto !




















*****

Non mi resta che dirvi , grazie e alla prossima !

51 commenti:

..Mary.. ha detto...

Bei banner.. purtroppo non ho un blog :(

MissGabrielle ha detto...

Perchè non ci provi e ne apri uno , in fondo è una bella cosa ^^
Anche tu hai la passione per i libri

Unknown ha detto...

Ciao! Volevo prendere uno dei tuoi bellissimi bannerini per il mio blog (http://libridilo.blogspot.it), ma temo di essere un pochino imbranata: non riesco a trovare l'url da incollare. Mi puoi aiutare tu?

MissGabrielle ha detto...

Non se tu l'imbranata ^^ sono io che riesco a spiegarmi come un libro chiuso ^^
Allora è semplicissimo .
Vai sul banner che ti piace e clicca con il mouse il tasto destro e ti appare una finestrella dove tra le tante voci trovi scritto "Copia URL Immagine" , cliccaci su e "Incollalo" nel codice al posto della scritta "Inserisci Url Banner" e il gioco è fatto !
Adesso comunque vedo di modificare il post , in modo da renderlo più comprensibile ^^
Grazie per la segnalazione !
Un abbraccio e se hai ancora dubbi chiedi pure !
Inserisco con piacere anche il tuo banner nella sezione "Gli Amici del Blog" ^^

..Mary.. ha detto...

A volt mi viene la tentazione, ma non sono molto brava con le parole, mi frena molto questa cosa!!!

Unknown ha detto...

Yeeeee! Ce l'ho fatta! Grazie :)

MissGabrielle ha detto...

@Mary neanch'io sono brava, ma chissenefregaaaaaa !!!!!! Dai buttati !

@Lorenza : Grazie a te cara !

City of Angels © ha detto...

ciao :) ho preso anche io il tuo banner, e anche quello del forum di Paullina Simons(mi sono iscritta al forum)
un bacioneee :-*

MissGabrielle ha detto...

Che bello un'altra appassionata lettrice dei libri di Paullina ^^ che bello , vedrai che sul forum troverai tante persone che come noi amano la trilogia del Cavaliere .
Grazie per il banner , ricambio con piacere e prelevo uno dei tuoi da inserire nel blog ^^

Tramestio Interiore ha detto...

Ciao… complimenti quanti banner!!! Ne ho rubato uno… se vuoi passare anche da me… sono una novellina. www.tramestiointeriore.blogspot.com
saluti
alessia

Tramestio Interiore ha detto...

Non riesco a prendere il banner :(

La Libridinosa ha detto...

Ciao, ho preso uno dei tuoi banner. Se ti va di passare, mi trovi qui:
http://lalibridinosa.blogspot.it

MissGabrielle ha detto...

@Alessia :
Ciao Alessia, ti ho mandato un'email con il codice del banner, se ancora non riesci a postarlo dimmelo ^^

@Laura :
Ciao Laura, grazie anch'io ho inserito uno dei tuoi ^^


simonetta vernia ha detto...

preleverò il tuo banner per inserirlo nella pagina che ho dedicato ai banner amici
http://letturesenzatempo.blogspot.it/
complimenti per il tuo blog ricco di idee e spunti
simonetta

MissGabrielle ha detto...

Ciao Simonetta, grazie sono passata dal tuo blog e devo ricambiare i complimenti meritatissimi.
sono anche diventata una tua follower così sarò sempre aggiornata circa le tue nuove letture ^^
Un abbraccio
Gabri

Unknown ha detto...

Ciao!
Mi sono permessa di rubacchiare il tuo banner, spero non ti dispiaccia. Se ti va, passa dal mio blog, l'ho aperto da poco: http://dreaming-reading.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Valerie, ma scherzi ? Certo che non mi dispiace anzi !
Passo subito dal tuo blog e rubacchio il tuo banner con piacere !
Ciao
Gabri

Aenor Lullaby ha detto...

Ciao! Ho preso il tuo banner, spero non ti spiaccia! A presto :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao cara, non mi dispiace affatto e anzi ricambio con piacere inserendo il tuo !
Ciao

Nageki ha detto...

Ciao! sono Ilaria , admin del blog "Il profumo delle pagine stampate" (trovi il link nel mio profilo). Volevo sapere se fossi interessata ad uno scambio di banner :) io ho inserito il tuo, spero ti faccia piacere :)

A presto :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Ilaria , ma certo mi fa un immenso piacere, ^^ inserisco subito anche il tuo fra gli amici del blog ^^ :) Grazie !!!

Lauretta D'Amato ha detto...

ecco fatto!!! ho il tuo banner sul mio blog !
http://aniceconstelle.blogspot.ch/

complimenti, il tuo e' bellissimo!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Lauretta ^^ grazie mille mi fa molte piacere , vorrei ricambiare ma non ho capito qual'è il tuo banner , non è che mi daresti tu stessa il codice ?
Scusami ma oggi questo raffreddore mi ha intontito la testa più del solito ;) abbi pazienza ! ^^

Unknown ha detto...

Ciao, Gabrielle!
Okay, cominciamo correttamente: hai un blog incredibilmente bello e dalla grafica particolare e affascinante, con il suo stile un po' antico mi ha stregata fin da subito! Sono passata a rubacchiare il tuo bannerino, se non ti dispiace (proprio il tuo non mi poteva mancare ;D)! Se ti va, passa dal mio blog, l'ho aperto proprio oggi con una mia amica: http://stelle-di-carta.blogspot.it/
Un bacio affettuoso, Alexandra (e l'intrusa Wendy).

MissGabrielle ha detto...

Ciao Alexandra e Wendy siete troppo carine,grazie.
Ma certo passo dal vostro blog a rubacchiare uno dei vostri banner da inserire nel blog con molto piacere !
In bocca al lupo per questa nuova esperienza .
Un abbraccio
Gabri

A. ha detto...

Ciao! ho preso un banner, lo trovi qui: http://my-lovely-addictions.blogspot.it/
fai un salto da me se ti va!! :-)
Ale

MissGabrielle ha detto...

@ Sushan : Ciao, che cara grazie !
Inserisco il tuo con molto piacere.

@Alessandra : Ciao grazie ricambio volentieri .

Ciao

Sara ha detto...

Ciao!!! Anch'io sono nuova, ho preso il tuo banner perchè il tuo blog mi ha veramente ispirata, complimenti!! Se vuoi passare a trovarmi, mi trovi al http://le-stagioni-dei-libri.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Sara, grazie addirittura ti ha ispirato ? caspita !
Inserisco molto volentieri il tuo banner !
Grazie e un abbraccio
Gabri

ParanormalBooksLover ha detto...

Ciao, ho aggiunto il tuo banner nel mio blog, spero tu voglia ricambiare :*
http://paranormalbookslover.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Ambra,ma certo molto volentieri !

Unknown ha detto...

Ciao :) Mi sono appena iscritta al tuo blog, molto carino!
Prendo il tuo banner, se ti va passa da me: www.booksinthestarrynight.blogspot.it mi farebbe piacere :))

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giada, grazie mille , ricambio con piacere e inserisco anch'io il tuo banner nel blog.
Ciao

Unknown ha detto...

Ciao, ho preso il tuo banner e ti ho inserito nei miei blog amici :) Nel caso volessi ricambiare, questo è il mio :) http://giorgiapenzo.wordpress.com/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giorgia, grazie , ricambio volentieri ed inserisco anch'io il tuo banner .
Un caro saluto
Gabri

Veronica Spell ha detto...

Ciao, anche io ho preso il tuo banner ;).
Mi puoi trovare qui :).
http://libridivercy.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Vercy, ricambio con piacere e inserisco il tuo banner
Ciao
Gabri

martin d ha detto...

Ciao Gabrielle.!!!.
sono una nuova iscrittaa .... e ho fatto una capatina nel to blog... delizioso!!! ho rubacchiato il tuo banner se ti va di passare da me ecco il link... un bacio martina

http://bon-book.blogspot.it/

ciao!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Martina, grazie e benvenuta .
Passo volentieri dal tuo blog e aggiungo con piacere il tuo banner nel mio blog.
Ciao e un abbraccio

Federica Francesca ha detto...

Ciao! Siamo Federica e Francesca di Crazy for Read! Ti abbiamo rubato il bannerino, saremmo contente se ricambiassi amicizia o facessi anche solo un salto sul nostro blog ^^
xoxo
F&F

MissGabrielle ha detto...

Buongiorno ragazze, ma certo ricambio con molto piacere !
;)Inserisco subito il vostro banner !
Un abbraccio
Gabri

Anonimo ha detto...

Ho preso il tuo banner, se ti va mi trovi qui :) http://leggerecomevolaresenzali.altervista.org/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Ness, ricambio volentieri ed inferisco il tuo banner nel blog ;)
Ciao
Gabri

MissGabrielle ha detto...

Ciao Sonia, già dal nome del tuo blog sò già che lo adorerò !
Grazie , inserisco con piacere anche il tuo banner qui sul blog ;)
Ciao
Gabri

Susy ha detto...

ciao come vedrai ho lasciato qualche commento tra i tuoi post, mi sono unita ai tuoi followers spero che ricambierai
http://imieimagicimondi.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Susy volentieri, passo da te subito ;)
Se ti interessa uno scambio banner sono più che contenta
Ciao

MissGabrielle ha detto...

Ciao Claudia mi sono già iscritta ;)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Chocolate And Book , grazie mi fa sempre piacere sapere che il mio blog ti sia piaciuto, ma certo ricambio con piacere l'affiliazione e inserisco subito il tuo banner .
Un caro saluto
Gabri

celeste ha detto...

ciao..vorrei che il mio blog e il tuo diventassero affiliati. Se ti piace l'idea lasciamo un commento sul mio blog ^^
https://romancebookloverblog.wordpress.com/

Io ho già preso il tuo banner :)

Gabriella ha detto...

Ciao Celeste, ma certo con piacere,ti ho lasciato un messaggio sul blog, ho visto che ancora non hai inserito il banner fammi sapere quando lo fai così inserisco anche il tuo qui sul blog .
Ciao
Gabri

Gabriella ha detto...

Ciao Melania, grazie e benvenuta sono molto contenta che il blog ti piaccia, ricambio molto volentieri tanto che mi sono appena aggiunta ai tuoi followers (sono Gabriella T. )
Ciao e a presto :)