mercoledì 22 febbraio 2012

Contattami !


Salve, se volete contattarmi la mia email è :  missgabrielle28@gmail.com

Alcuni piccoli Avvisi : 
Se volete parlare di libri, scambiare opinioni e consigli sono sempre più che disponibile .

Se invece volete contattarmi per avere uno spazio sul mio Blog per parlare di un vostro libro, sappiate che solo per i libri che rientrano nelle mie corde, ovvero che mi piacerebbe leggere ,sono ben disposta a parlarne nel mio blog inserendo il vostro libro nella rubrica "Talenti Italiani"  .
Mi ritengo liberissima di esprimere il mio parere , e se volete una recensione sul mio blog vi avviso fin d'ora che i tempi sono un pò lunghetti, ma una volta finita la lettura vi avviserò con un'email .
Se volete mettere un "mi piace" alla pagina Pagina Facebook del Blog  o aggiungervi come Followers mi fa piacere e comunque questo non incide sul fatto di accettare  o meno la richiesta di segnalazione.

Detto questo , sono sempre ben lieta di rispondere alle vostre email , scrivetemi senza problemi !

Buona Lettura !

Gabriella

P.S. 04/10/2016   Le recensioni per adesso sono sospese per problemi personali, ma rimane apertissima la Rubrica per le Segnalazioni dei vostri libri  quindi scrivetemi senza problemi.