domenica 1 gennaio 2012

Gli Amici del Blog

Gli Amici del Blog

* Ho avuto problemi con le immagini dei Banner se non trovate il vostro vi prego di contattarmi così da poterlo ri-inserire nuovamente.
Mi scuso per l'inconveniente tecnico .
Grazie

AVVISO: Ogni tot di tempo, che può essere 1 mese, o 6 mesi, farò un giro nei vari siti affiliati e chi ha levato il mio banner o chi non l'ha mai messo, o i blog che sono stati cancellati  verranno rimossi .
Stessa cosa per i blog che sono inattivi da più di un anno! Se tornerete attivi, avvisatemi in qualche modo e sarete reinseriti.
Grazie 💝

















Create your own banner at mybannermaker.com!



















18 commenti:

Frency tra le pagine ha detto...

Ciao, ho scoperto da poco il tuo blog, lo trovo molto carino e mi sono subito scritta tra i lettori fissi!! Ti ho rubato il banner e l'ho messo nella sezione amici del mio blo, spero non ti dispiaccia. Se ti va di venrimi a trovare e unirti ai miei lettori mi faresti molto piacere, ho un blog ancora piccolo ma spero che cresca!!!
Puoi trovarmi qui:http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Frency, grazie ma scherzi ? Anzi ne sono lieta e ricambio con molto piacere !
Passo subito dal tuo blog !
Un abbraccio
Gabri

Siham ha detto...

Ciao ^-^
Mi sono appena iscritta al tuo blog e sono un'inguaribile romantica proprio come te *-*
Ho prelevato il tuo banner e se ti va di ricambiare mi trovi qui
http://unoscaffaledilibri.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao collega romanticona, grazie, ricambio con molto piacere e inserisco con gioia il tuo banner nella pagina degli Amici!
A presto e in bocca al lupo per il blog !
Gabri

Unknown ha detto...

Wow che dire del tuo blog: è davvero delizioso! Le tue letture mi piacciono molto e i tuoi post sono interessanti per questo mi sono iscritta ai lettori per rimanere aggiornata. Spero che tu faccia un salto da me per ricambiare, ti aspetto ;)

http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Viviana, grazie sei troppo dolce !
Ma certo che ricambio con piacere, sono già diventata tua follower e adesso aggiungo il tuo banner alla pagina degli amici del blog !
Un abbraccio
Gabri

Unknown ha detto...

Grazie Gabrielle, sei davvero gentilissima e molto disponibile! Farò spesso un salto da queste parti <3

MissGabrielle ha detto...

Di nulla cara, passa pure quando vuoi io son sempre qui a braccia aperte ;)
Baci
Gabri

MissGabrielle ha detto...

Ciao Claudia, grazie per l'invito partecipo volentieri e passo subito dal blog :)
Ciao

Ariel ha detto...

Ciao, ho scoperto ora il tuo blog e mi sembra molto interessante! Se ti va di dae un'occhiata al mio ti lascio il link http://langolodiariel.blogspot.it/
Buona serata :-)

Gabriella ha detto...

Ciao Ariel, grazie ne sono lieta, passo subito dal tuo blog a curiosare :)
Ciao a presto
Gabri

izzy ha detto...

hey! ti va di aggiungere il mio banner? ricambio naturalmente!

Gabriella ha detto...

Ciao Izzy, con piacere . Ecco fatto !Inserito, mi raccomando inserisci il mio nel tuo blog
Un abbraccio
Gabri

Appunti di una giovane reader ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito iscritta ai lettori fissi :) Mi piace molto il tuo angolino e, se ti va, ti aspetto da me!

Gabriella ha detto...

Ciao ma grazie, ricambio molto volentieri :)

Katia ha detto...

Ciao! Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi :) Se ti va di ricambiare, mi trovi qui: https://katiabookblog.blogspot.it/

Gabriella ha detto...

Ciao Katia, benvenuta nel blog ricambio con piacere

Gabriella ha detto...

Ciao Fedy, ma grazie son contenta che il mio blog ti piaccia e che ti sei unita ai followers, anch'io ho ricambiato con piacere e adesso ti seguo anch'io con piacere.
Un abbraccio
Gabri